cerco - offro

Anteas cerca volontari per Festival delle Generazioni

Anteas sta cercando 200 volontari per svolgere diverse attività nell’ambito del Festival delle Generazioni, evento organizzato dall Fnp Cisl pensionati che coinvolgerà l’intera città di Bologna, con iniziative di vario tipo tra incontri, dibattiti, scrittori, arte … nelle giornate del 9 e 10 ottobre 2015.

Il profilo di volontario ricercato è quello di una persona paziente, cortese, disponibile verso gli altri e verso il lavoro in gruppo, responsabile, puntuale, reperibile, rispettoso.

Le aree nelle quali i volontari saranno coinvolti sono la logistica (squadre volanti, distribuzione di materiali, angeli custodi, autisti), la comunicazione (box office, ufficio stampa, redazione web, documentazione foto e video, call center), le attività specifiche per Anteas. Ognuno di questi compiti sarà affidato a una o più squadre di volontari, ciascuna gestita da un Caposquadra.
Per saperne di più sull’esperienza di volontariato>>

 

Per diventare volontario al Festival delle generazioni:
telefona allo 051 256815
oppure scrivi a volontaridelfestival@gmail.com, o info@anteasemiliaromagna.it (scrivendo nell’oggetto della mail: “volontari del festival”).

icona facebookicona twittericona invio mailicona stampa