cerco - offro

I RANGERS BOLOGNA (HOCKEY SU CARROZZINA ELETTRICA) CERCANO VOLONTARI

I Rangers dell’Antal Pallavicini quest’anno saranno impegnati nel Campionato italiano di Serie A1 di wheelchair hockey (hockey su carrozzina elettrica) conquistato nello scorso mese di maggio. La squadra felsinea è stata inserita nel Girone B con i Coco Loco Padova, gli Sharks Monza, gli Skorpions Varese, i Black Lions Venezia e i Magic Torino.

Per poter prendere parte a tutti gli impegni sportivi (allenamenti, Campionato, Coppa Italia, tornei e amichevoli), la squadra sta cercando volontari, che possano aiutare per gli allenamenti (montare e smontare il campo), per le partite in casa, ma soprattutto per le trasferte che comportano maggiori difficoltà (carico e scarico delle carrozzine da gioco e di alcuni giocatori sui due pulmini e guida di questi ultimi).

La patente B è sufficiente per condurre i mezzi. Per i Rangers è fondamentale trovare persone di buona volontà che prendano a cuore la situazione, in particolare per l’adempimento di tutto ciò che serve alla squadra per continuare ad esistere.

Per contatti:
www.rangersbologna.it
cell. 347/125.31.35 (risponde Fabrizio Galavotti)
info@rangersbologna.it

icona facebookicona twittericona invio mailicona stampa