cerco - offro

BPM dona i suoi personal computer

 

Oggetto e scadenza:

La Banca Popolare di Milano - in seguito alla sostituzione del proprio parco informatico - dona 2000 pc da destinare a coloro che ne faranno richiesta. Al bando potranno partecipare gli enti non profit e le istituzioni religiose con sede in Italia, mentre l' adesione dovrà essere comunicata tramite la compilazione di un apposito form disponibile sul sito www.bpm.it (sezione “In evidenza”) fino alle 11 di lunedì 4 marzo 2013; farà fede la data e l'ora di ricezione. Qualunque messaggio pervenuto prima o dopo la data specificata o con modalità diverse sarà ritenuto non valido.

 

Modalità di donazione:

Le richieste verranno evase in base all’ordine cronologico di ricezione, dando la preferenza, in ogni caso, ai clienti e agli enti con sede nelle aree di presenza del Gruppo. Ulteriori valutazioni sulla cessione dei pc sono a insindacabile giudizio di Banca Popolare di Milano, che verificherà la coerenza tra la propria mission e i valori aziendali e gli scopi degli enti che parteciperanno al presente bando.

A tutti gli enti vincitori sarà garantito almeno un pc (modello HP DC7600 SFF, completo di licenza con sistema operativo Linux, schermo piatto 15 pollici, mouse e tastiera), compatibilmente con il numero di computer a disposizione. Per l'assegnazione di un numero superiore si procederà sempre sulla base dell’ordine cronologico di ricezione della domanda, fino a esaurimento scorte. Quindi non sarà garantita l'assegnazione del numero di apparecchiature richieste. Soddisfatte le domande dei clienti del Gruppo, si procederà all’assegnazione dei pc ancora disponibili, ai non clienti che ne abbiano fatto richiesta e che rispondano ai requisiti del bando. Alle apparecchiature, per quanto funzionanti al momento della dismissione, non è garantita l'assenza di difetti e dunque gli enti beneficiari non potranno rivalersi nei confronti della banca.

 

Modalità di ritiro:

Gli enti che avranno diritto ai pc saranno informati via e-mail sul luogo e sulla data per effettuare il ritiro delle apparecchiature, che avverrà a Milano verosimilmente dalla seconda metà di aprile 2013. L’elenco dei beneficiari sarà inoltre pubblicato attraverso i canali che la Banca riterrà opportuni, compreso il sito aziendale.



Per informazioni:

E-mail: bpmdonazionepc@bpm.it

Visualizza la pagina web del bando >>

 

 

Fonte: www.bpm.it

Opportunità di finanziamento censita il 5 febbraio 2013.

Si consiglia di verificare sul sito web di riferimento eventuali modifiche.

icona facebookicona twittericona invio mailicona stampa