cerco - offro

Fondazione Theodora Onlus cerca volontari per il periodo natalizio!

In occasione delle attività previste per il Natale Fondazione Theodora Onlus, che opera in favore dei bambini in ospedale, cerca volontari che possano dedicare qualche ora del proprio tempo ad attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Nella città di Bologna sarà possibile offrire il proprio contributo presidiando il banchetto per la promozione di prodotti solidali che la Fondazione allestirà il 13 dicembre presso la Clinica Neurologica Universitaria (Via Ugo Foscolo 7) dalle ore 9 alle 15.

Fondazione Theodora, in Italia dal 1995, offre ai reparti pediatrici l’entusiasmo dei Dottor Sogni, artisti professionisti adeguatamente formati che aiutano il bambino ad affrontare la difficile prova del ricovero, permettendogli di esprimersi attraverso il gioco e la fantasia. Fondazione Theodora porta ogni anno il sorriso ad oltre 35.000 bambini, ed è presente in 15 ospedali in 11 città italiane con 29 clown.

Per maggiori informazioni sull’attività della Fondazione e sul volontariato è possibile contattarci allo 02/801116 o inviare una mail a cristina.petrarca@theodora.org

 

icona facebookicona twittericona invio mailicona stampa