cerco - offro

Quest’anno l’associazione di solidarietà con Cuba "La Villetta", iscritta già da anni al registro provinciale delle Onlus della provincia di Bologna, è ammessa al beneficio del 5 per 1000.
In occasione della compilazione del modello 730 o cud, come sai, puoi scegliere di destinare ad una organizzazione non profit il 5 per mille delle tue tasse; in mancanza di una scelta esplicita, questa percentuale viene trattenuta comunque come quota dalle tue tasse. Il Codice Fiscale dell’ associazione che va indicato è: 91240150374.
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario (che le ricevono gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Destinare un tuo contributo ad un'associazione che conosci significa essere al corrente di come viene impiegato il tuo danaro, anzi: vuol dire partecipare alla realizzazione dei progetti e degli obiettivi che quella associazione si propone. Per sapere come verrà impiegato il tuo contributo puoi consultare il nostro sito http://www.siporcuba.it/ dove troverai illustrati i nostri progetti e le nostre iniziative.

icona facebookicona twittericona invio mailicona stampa