cerco - offro

Anche quest'anno è possibile devolvere il 5 per mille del gettito IRPEF alla FA.NE.P. onlus - Associazione Famiglie Neurologia Pediatrica. Una semplice firma che a te non costa nulla, ma che per noi significa moltissimo.

Significa continuare il sogno, iniziato 25 anni fa, di portare sostegno, cura e un sorriso a tutte le bambine ed i bambini, le ragazze ed i ragazzi ricoverati presso l'Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile della Clinica Pediatrica Gozzadini - Ospedale S. Orsola di Bologna diretta da Emilio Franzoni.
Significa darci la possibilità di stare vicino alle famiglie dei piccoli pazienti, che vivono un momento difficile e doloroso. Significa dare ai medici e operatori che quotidianamente lavorano nella realtà del reparto di Neuropschiatria la possibilità di proseguire la ricerca per la lotta alle malattie neuroinfantili, all'epilessia, ai disturbi del comportamento alimentare. Significa dare alle decine di volontari che ogni giorno generosamente si donano a chi ne ha più bisogno, gli strumenti per rendere più dolce la permanenza ospedaliera.

Per questo chiediamo il tuo sostegno al momento di compilare la dichiarazione dei redditi. Nel quadro riservato alla donazione del 5 per mille dell'IRPEF, scrivi il nostro codice: 92005280372 e firma nell'apposito spazio sottostante.
Il tuo gesto significa un sorriso.
Un sorriso in più sui volti di chi, da piccolo, è chiamato ad affrontare prove da grande. Grazie.
Francesco Mauro - presidente FA.NE.P.

Per informazioni:
http://www.fanep.org
icona facebookicona twittericona invio mailicona stampa