cerco - offro

Oggi migliaia di donne provenienti dai paesi più poveri del mondo vengono condotte in Italia da potenti organizzazioni criminali e rese oggetto di sfruttamento. Vittime di violenze fisiche e psicologiche aberranti, sono di fatto ridotte in condizione di schiavitù. Fiori di Strada è un'associazione onlus impegnata nella lotta alla tratta e a tutte le forme di schiavitù, che opera attraverso progetti mirati per restituire alle vittime della tratta la possibilità di scegliere e di ripensare un futuro che oggi è loro negato. Tutti i progetti di Fiori di Strada sono consultabili nel sito dell'Associazione www.fioridistrada.it.

Con il tuo cinque per mille puoi dare un sostegno alle nostre attività, inserendo nell'apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO) il nostro codice fiscale: 91272920371.
Oltre alla donazione diretta del 5x1000, chi vuole ha a disposizione un modo ulteriore per aiutarci. Nel nostro sito, all'indirizzo
www.fioridistrada.it/5x1000.htm sono scaricabili i volantini e i biglietti da visita della nostra campagna. Stampa i nostri volantini e diffondili nel tuo posto di lavoro, nei patronati, nei CAF dove si effettuano le dichiarazioni dei redditi, nei luoghi pubblici del tuo quartiere e della tua città.

Segnala ai tuoi amici e conoscenti la nostra associazione e la possibilità di questa piccola donazione. Tante donne potrebbero essere libere grazie a un tuo piccolo gesto.

Per informazioni:
Fiori di Strada Associazione Onlus Bologna
Emergenze 24 ore tel. 392/900.80.01
Uffici tel. 392/900.80.02 Fax 051/337.14.57

info@fioridistrada.it ; www.fioridistrada.it

icona facebookicona twittericona invio mailicona stampa